Ai cittadini con la C maiuscola!

Questi partiti, loro adepti e seguaci vari, vecchi e nuovi, attaccano quotidianamente il M5S.

Ѐ ovvio che lo fanno per paura!

Ma veramente il M5S è il male di questa nostra massacrata Italia? Cosa avrebbe fatto? Cosa avrebbe governato? Cosa avrebbe guastato?

Il M5S non è un partito! Il M5S è la società civile! Il M5S sono i cittadini che non hanno un lavoro! Il M5S sono i pensionati e le famiglie che non ce la fanno più! Il M5S sono i giovani disoccupati e precari! Il M5S è la sanità pubblica, la scuola pubblica e l’ambiente sano! Il M5S sono coloro che sono contro i privilegi di pochi e contro coloro che hanno portato l’Italia allo sfascio! Il M5S sono coloro che sono contro questi partiti di corrotti e di lestofanti che hanno sempre e comunque pensato al proprio tornaconto a discapito dei cittadini!

Di fronte ad un linguaggio politico che è un artificio per far sembrare vere le menzogne, il pupazzo BOMBA, che oggi guida il Governo, sostenuto da questi partiti, ormai non più credibili, non può essere credibile! Come può essere credibile (vi ricordate una riforma al mese?) se poi in circa un mese e mezzo non è successo niente? Come può essere credibile se promette 85 euro in busta paga a tutti i dipendenti e poi sa che non ci sono le coperture prendendo in giro la gente? Come può essere credibile se dice di vendere 100 auto blu e poi ne acquista altre 210 nuove? Come può essere credibile se fa una finta abolizione delle province con un conseguente ulteriore aumento dei costi della politica, degli incarichi e dei privilegi?

Come può essere credibile se dice che vuole governare con un ampio consenso e poi con una becera manovra di palazzo rovescia un suo compagno di partito che guidava un governo con il beneplacito di un Presidente della Repubblica che non  garantisce più le istituzioni né la democrazia?

Ѐ questo il punto! Il resto sono chiacchiere da Bar!

Di fronte allo sfascio locale, comunale, provinciale, oggi regionale, nazionale ed, oggi, anche europeo, a cui questi partiti, con i loro vecchi e nuovi seguaci di ogni genere, ci hanno portato, il M5S è l’alternativa!

Si, proprio così! È l’alternativa!

Oggi si tratta di  ritornare ad essere cittadini con la C maiuscola, o rimanere sudditi di questi partiti e di questa Europa!

Qui di seguito i 7 punti programmatici del M5S per una nuova Europa, un’Europa nel senso di comunità e non un’Europa di privilegiati!

Un’Europa di cittadini con la C maiuscola e non di sudditi!

I sette punti:

1. Referendum per la permanenza nell’euro.

2. Abolizione del Fiscal Compact.

3. Adozione degli Eurobond.

4. Alleanza tra i Paesi mediterranei per una politica comune.

5. Investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio.

6. Finanziamenti per attività agricole e di allevamento finalizzate ai consumi nazionali interni.

7. Abolizione del pareggio di bilancio.

Meetup M5S SGF 

M5S SGF simbolo

Ai cittadini con la C maiuscola!ultima modifica: 2014-03-28T14:25:28+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo