I PRIMATI DELLA CALABRIA.

Oggi la Calabria può vantare innumerevoli primati in Europa e non solo.

Siamo la regione con la più alta percentuale di giovani occupati.

Abbiamo una delle Sanità più efficienti d’Italia.

Lo stato sociale verso gli anziani e i disabili è fra i più efficienti d’Europa.

Le infrastrutture della nostra regione sono tra le più moderne e capillari dell’intero bacino euro-mediterraneo.

Le nostre Università attirano centinaia di migliaia di studenti da tutti i paesi d’Europa, del Nord Africa e del Medio Oriente.

L’industria turistica ha conosciuto negli ultimi anni degli aumenti esponenziali, a livello di arrivi, sia nelle località di mare che di montagna.

I nostri siti archeologici sono tra i più battuti dai flussi di turismo culturale di tutto il mondo.

Le stazioni sciistiche calabresi inaugurano, di anno in anno, nuove e moderne piste da sci in diverse località di montagna.

Il sistema di smaltimento dei rifiuti è tra i migliori d’Italia, con sostegno anche nei confronti di altre regioni meno virtuose.

Gli enti regionali inutili sono stati tagliati, negli ultimi 10 anni, del 60 % con notevole dirottamento di risorse verso nuovi progetti occupazionali nei confronti dei giovani disoccupati.

La delinquenza organizzata, oggi, è ritornata ad essere un mero fenomeno di criminalità pastorale chiusa all’interno di faide familiari, grazie alla recisione degli intrecci fra mafia e politica.

La nostra agricoltura compete con i più grandi distretti agricoli dell’intero bacino euro-mediterraneo e si distingue per nuove colture biologiche, con tecniche innovative ed avanzate.

Infine, secondo un report fresco fresco della Banca d’Italia, l’economia della regione Calabria è una delle migliori d’Europa.

Questa è la Calabria di oggi e questa, sarà sempre più, la Calabria di domani. Confermate la vostra fiducia ancora una volta a chi, da più di 40 anni, ha lavorato per il bene e lo sviluppo di questa terra. Credete ancora in loro e non fategli mancare la vostra fiducia.

Cari Calabresi, continuate pure a votare i soliti partiti con i soliti noti per la loro lungimiranza politica e i vostri sogni rimarranno solo sulla carta. Se, invece, puntate veramente alla realizzazione dei vostri sogni e di quelli delle generazioni future

VOTATE M5S!

Meetup M5S SGF

I PRIMATI DELLA CALABRIA.ultima modifica: 2014-11-18T19:44:36+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo