San Giovanni in Fiore – Il M5S non si comporta come i vecchi partiti.

Inutile attribuire candidati a sindaco del M5S SGF per le prossime elezioni amministrative.  Il nostro “eventuale” candidato a sindaco, sempreché si deciderà di partecipare a questa tornata elettorale, sarà scelto democraticamente dagli iscritti al Meetup M5S e non calato dall’alto, come avviene con la vecchia politica dei vecchi partiti. Il M5S non è alla ricerca di poltrone né di candidature varie.

L’obiettivo primario del M5S è quello di fare da cane da guardia al sistema e di combattere la vecchia becera politica locale che non ha mai portato risultati positivi per la nostra comunità. Si veda l’attuale situazione economica, finanziaria, sociale, occupazionale e politica che hanno determinato i soliti vecchi partiti e i loro esponenti che oggi si ripropongono come nuovo.

Nelle prossime settimane il Meetup M5S SGF organizzerà un incontro tra tutti gli iscritti e simpatizzanti per fare il punto sulle prossime elezioni amministrative locali.

La data  e il luogo dell’incontro saranno comunicati e diffusi appena possibile.

Meetup M5S SGF

San Giovanni in Fiore – Il M5S non si comporta come i vecchi partiti.ultima modifica: 2015-01-30T12:19:32+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo