San Giovanni in Fiore – Politica: il Meetup M5S SGF non parteciperà alle prossime elezioni amministrative.

COMUNICATO STAMPA

Il Meetup M5S SGF, dopo l’incontro del 22 febbraio 2015 con alcuni attivisti, nel quale si è discusso della situazione politica, economica e sociale della nostra comunità, e dopo aver verificato che non sussiste un numero congruo di iscritti, residenti certificati, al M5S per poter presentare una lista certificata e portare avanti le idee, lo spirito, nonché il progetto politico dello stesso movimento,

COMUNICA

che non sarà presentata alcuna lista alle prossime elezioni amministrative sangiovannesi.

Eventuali altre liste civiche non certificate non interessano al Meetup M5S SGF, né, tantomeno, interessano incarichi, candidature, seggi e poltrone di sorta.

Il Meetup M5S SGF ringrazia, comunque, tutti i suoi elettori e le sue elettrici, ed invita gli stessi, per eventuali future liste del M5S, e per un progetto credibile di nuova amministrazione e rinascita della nostra comunità, di iscriversi al Movimento 5 Stelle con documento certificato.

Tuttavia, Il Meetup continuerà nel suo attivismo ed impegno con il lavoro di elaborazione, di critica, di controllo e di confronto con i cittadini, intervenendo in tutte le questioni politiche, sociali, economiche ed amministrative.

Cercherà di proporre soluzioni e lotterà contro le ingiustizie, gli sprechi, le clientele e il vecchio modo di fare politica, impegnandosi, soprattutto, di tenere informate la popolazione e la comunità sangiovannesi.

Meetup M5S SGF

San Giovanni in Fiore – Politica: il Meetup M5S SGF non parteciperà alle prossime elezioni amministrative.ultima modifica: 2015-02-22T23:45:54+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo