Calabria – Sostenere la Magistratura!

Premesso che la responsabilità penale è personale. Premesso che la presunzione di innocenza è prevista nella costituzione della Repubblica Italiana e si considera tale, per prassi, sino alla sentenza di condanna confermata all’eventuale terzo grado di giudizio della Corte Suprema di Cassazione, oggi, la Magistratura, per il lavoro che, qui in Calabria, sta svolgendo, va sostenuta senza se e senza ma!

Per non ammorbare e uccidere ulteriormente ogni speranza di questa nostra martoriata terra di Calabria, contro la malversazione, la corruzione, la malapolitica, il potere clientelare, la grassazione di denaro pubblico ecc, come calabresi abbiamo il dovere di svegliarci e di far risvegliare le coscienze di tutti per un futuro migliore.

Tutto ciò lo si può fare, oltre che con una politica onesta e sana, anche sostenendo moralmente e con forza la Magistratura, avendo fiducia in essa, ma soprattutto, con i pericoli annessi e connessi che la stessa corre, apprezzandone e riconoscendone il lavoro quotidiano, nonché l’impegno costante, che profonde per il bene di tutti noi cittadini calabresi.

Buona Pasqua a tutti voi!

Meetup M5S SGF

Calabria – Sostenere la Magistratura!ultima modifica: 2016-03-27T16:44:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo