CENTRO STORICO di San Giovanni in Fiore: una serata all’insegna della vivacità e della magia.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Ieri sera, 3 agosto 2019, come da programma del Cartellone Estivo, il CENTRO STORICO di San Giovanni in Fiore ha vissuto una delle sue serate più belle e magiche di questi ultimi tempi.

Un Centro Storico VIVO, pieno di gente, incontri, amicizia, abbracci, sorrisi, allegria, buoni propositi e, soprattutto, un CENTRO STORICO pieno di musica e di artisti di strada.

Ma la chicca, senza alcun dubbio, è stata l’esecuzione del “Pianista fuori posto”, con Paolo Zanarella, davanti a uno sfondo, con effetti e giochi di luce mozzafiato, dell’Abbazia Florense, a dir poco magico e fantastico.

Insomma, in una serata dal clima meteorologico, musicale e sociale favolosi, il popolo sangiovannese, insieme ad altre tantissime persone sopraggiunte dal circondario, ha trascorso una piacevole e gradevole serata, nonché un’emozionante passeggiata nel Centro Storico.

Entrando dall’ARCO NORMANNO subito ci si è immersi nella zona più frequentata con diversi ristorantini, bar e localini.

Dirigendosi verso L’ABBAZIA FLORENSE, e poi risalendo su per la CHIESA MADRE in PIAZZA ABATE GIOACCHINO, si è rimasti davvero incantati ed affascinati dalla bellezza di questi siti.

Un plauso a tutta l’Amministrazione Comunale!

SGF IN PIAZZA

L'immagine può contenere: notte

CENTRO STORICO di San Giovanni in Fiore: una serata all’insegna della vivacità e della magia.ultima modifica: 2019-08-04T10:33:02+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo