M5S CALABRIA: L’IRRILEVANZA POLITICA E IL FALLIMENTO DI QUESTA GENTE!

Morra, Parentela, Sapia, Granato, D’Ippolito, NesciIl M5S calabro, in 17, tra deputati e senatori, più un deputato europeo, doveva rivoltare la Calabria come un calzino.

Questa gente non ha mai, politicamente parlando, concretizzato alcunché. Doveva fare la rivoluzione, ma non è stata in grado, nemmeno, di far eleggere un consigliere regionale.

Siamo a conoscenza che un certo Meetup di San Giovanni in Fiore l’aveva sempre avvisata in tutti i modi e in tutte le salse, ma non è stato mai ascoltato.

Ora questa gente deve solo pregare che l’attuale legislatura duri il più a lungo possibile, perché, ormai, sebbene tenterà di cambiare casacca politica, tornerà a casa definitivamente, a svolgere la propria mansione ordinaria.

Il M5S con i suoi principi, le sue idee, il suo spirito e la sua onestà intellettuale, valori fondanti, è tutt’altra cosa!

SGF IN PIAZZA
https://www.lacnews24.it/politica/cinquestelle-cadenti-calabria-declino-movimento_117988/?fbclid=IwAR2vvZzYP3eEPKGWG7Nodry5AseeXYJDmOJXoqHp0bYACYUd1BifMpzXKM0

M5S CALABRIA: L’IRRILEVANZA POLITICA E IL FALLIMENTO DI QUESTA GENTE!ultima modifica: 2020-05-08T12:02:48+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo