SGF – ELEZIONI: per qualcuno la campagna elettorale si è ridotta a una barzelletta.

Nessuna descrizione della foto disponibile.Tra autoendorsement: io sono il migliore! Io sono io e voi non siete una mazza!

Tra il rispolverare qualche anarchico. Ancora qualcuno sogna un mondo senza regole.

Tra cartelloni giganti: non ci vuole un grande manifesto, ma un manifesto grande!

Tra io sono il più bello, il più alto e il più figo, come se più che a una competizione per l’elezione di un sindaco si partecipasse ad un concorso di bellezza.

Tra street artists, passeggiate salutari e un bicchiere di vino negli streets.

Tra prima mi voti e poi ti sistemo e poi ti do la salute, la politica di questi giorni pare si sia ridotta a una barzelletta.

Dove stanno le nuove proposte? Intendiamo in politica, mica i cantanti!

Fortunatamente qualcuno più serio lo si trova sempre.

Vedremo nei prossimi giorni.

BLOG SGF IN PIAZZA

SGF – ELEZIONI: per qualcuno la campagna elettorale si è ridotta a una barzelletta.ultima modifica: 2020-09-08T23:33:31+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo