SGF – ELEZIONI: alcune considerazioni e domande curiose per gli aspiranti sindaco.

L'immagine può contenere: 7 persone, spazio all'aperto, il seguente testo "CANDIDATI SINDACI SAN GIOVANNI IN FIORE ROSARIA SUCCURRO DOMENICO LACAVA DOMENICO CARUSO ANTONIO LOPEZ ANTONIO BARILE SALVATORE MANCINA PIETRO SILLETTA"

SUCCURRO: vivendo lei, da quando era quasi una bambina, fuori, se dovesse diventare sindaco di San Giovanni in Fiore, deciderà di trasferirsi con tutta la sua famiglia e vivere a pieno 24 ore su 24, per i prossimi 5 anni, la capitale della Sila, o considera la comunità sangiovannese solo un trampolino di lancio e un luogo di passaggio per la sua carriera politica pensando di fare il sindaco in smart working? Quale sarà la buona nuova?

LACAVA: considerato che lei in questa tornata elettorale sarebbe l’unico baluardo contro le destre e il centrodestra sangiovannesi, pensa davvero che lei possa, non diciamo vincere al primo turno, ma almeno andare ad un ballottaggio, senza dialogare con l’altra parte del suo partito e senza coinvolgere i membri dell’ultima amministrazione di cui lei, comunque, ha fatto, nel bene e ne male, parte? L’unione fa la forza!

CARUSO: davvero è convinto che il popolo sangiovannese possa bere l’idea che migliaia di cittadini abbiano voluto che lei si candidasse a sindaco come salvatore della patria proprio in questa tornata elettorale in cui, per la prima volta, nella storia del paese, vi sono 7 candidati a sindaco e oltre 200 aspiranti consiglieri? La matematica è o non è un’opinione?

LOPEZ: davvero lei è convinto che la destra sangiovannese sia tutta dalla sua parte dopo che la Wanda Ferro, coordinatrice regionale della destra, ha dichiarato pubblicamente, qui nel nostro paese, che tutta la destra è con lei e di conseguenza con la candidata Succurro? Spesso la coerenza non paga!

BARILE: lei spesso, nei suoi interventi pubblici, dichiara che ama tanto questo paese, che per questo suo grande amore ci rimette soldi, salute e famiglia. Ma si è mai chiesto, visto che afferma che è “un dovere farlo”, “ma chi me lo ha fatto fare?”, oppure dobbiamo pensare che glielo ha ordinato il suo medico di famiglia facendogli credere che avrà la stessa performance del passato realizzando una qualche sorta di restaurazione? I tempi cambiano e i soldi si spendono! Inutilmente?

MANCINA: sinceramente, ha mai ripensato di ricandidarsi a sindaco nel comune di Cerisano e riconquistarlo? No perché, fare un salto da Cerisano a San Giovanni in Fiore, lei se ne sarà accorto in questa campagna elettorale, è come fare un salto da San Giovanni in Fiore a New York City! Vabbè, la prossima volta!

SILLETTA: sinceramente, anche per lei, ha mai pensato, essendo un uomo libero come lei dichiara, sicuramente con un apprezzabile “political correctness”, ed essendo un esperto di traffico e viabilità, che se la sua iniziale strada politica non si fosse incrociata con delle strade tendenti al “particulare”, avrebbe potuto, probabilmente, diventare sindaco vincendo al primo colpo e al primo turno? Però, mannaggia!

In bocca al lupo a tutti voi e buona settimana, ultima, di campagna elettorale!

BLOG SGF IN PIAZZA

SGF – ELEZIONI: alcune considerazioni e domande curiose per gli aspiranti sindaco.ultima modifica: 2020-09-14T18:21:48+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo