SGF – POLITICA: non c’è bisogno di lascivi laudatori di turno, paladini e minacce!

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'apertoLa lascivia laudatoria e l’analfabetismo funzionale di tanti hanno già fatto qualcuno paladina della gente di San Giovanni in Fiore.

Ma cosa si è potuto fare in qualche giorno se neanche si conosce questa comunità e la sua gente a parte bombardarle di promesse e panzane?

In tanti non capiranno mai, temiamo (è la forza di una certa autocrazia e dei venditori di sogni).

Se già si inizia a minacciare i cittadini che esprimono le proprie idee, che hanno dei dubbi, che fanno e scrivono delle critiche o che fanno domande, soprattutto usando i social, come d’altra parte fanno tantissimi popoli e rappresentanti delle pubbliche istituzioni in giro per il mondo, siamo messi bene!

PROPRIO BENE!

Se tanti analfabeti funzionali, nonché tanti lascivi laudatori nei confronti di qualcuno o di qualcosa la pensano così, è chiaro che qui a San Giovanni in Fiore non cambierà nulla, se non in peggio.

Quale credibilità può esercitare, prossimamente, chi si è beffato delle regole e delle disposizioni che esso stesso ha emanato?

Quale esempio si può dare ai cittadini sangiovannesi, calabresi, italiani ed europei che in questi giorni stentano a trovare il giusto equilibrio tra comportamenti corretti sul piano sanitario della spensieratezza sociale, occupazionale, economica e anche politica senza avere un minimo di umiltà nel chiedere scusa dopo gli arcinoti fatti e comportamenti?

ARROGANTI, PENOSI E IRRESPONSABILI COMPORTAMENTI!

Se l’approccio di tanti analfabeti funzionali, lascivi laudatori e nuovi rappresentanti delle istituzioni locali è questo verso il rispetto delle norme sanitarie, verso la democrazia e la libertà dei cittadini sangiovannesi e non solo, faremmo bene a non dormire sonni tranquilli!

Intanto circa il COVID-19 il bollettino ufficiale di oggi ci comunica 7.332 nuovi casi, il numero più alto di sempre. Ma non si possono avere paure, dubbi e domande!

BLOG SGF IN PIAZZA

SGF – POLITICA: non c’è bisogno di lascivi laudatori di turno, paladini e minacce!ultima modifica: 2020-10-14T19:56:11+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo