COVID CALABRIA e dintorni.

Di Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

Se dal controllo e dal monitoraggio settimanale, da parte dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità), per quanto riguarda l’epidemia di COVID-19 qui nella nostra regione, viene fuori un indice di trasmissibilità «NON VALUTABILE», a causa dell’incompletezza dei dati, con conseguente circostanza equiparata al rischio massimo, significa che c’è la responsabilità di qualcuno! E questo non lo si può negare!

 

Ora, questo qualcuno, chi è, se non le ASP, le autorità sanitarie dei vari comuni, regione ecc., insieme a tutta la dirigenza e autorità politiche di non poco conto?

La colpa, sebbene non immuni da condotte scorrette, non può essere sempre e solo data ai soliti fessi, ossia ai cittadini.

 

Per qualcuno, invece, chi è a capo, magari da diversi lustri, di determinate e mirate istituzioni pubbliche per tutelare le popolazioni e la loro salute, non è mai colpevole: la solita becera “Political Correctness” INTERESSATA!

 

Vogliamo scommettere che da qui a qualche settimana, se non fra qualche giorno, la colpa di tutto questo sarà di Gino Strada e Guido Longo?

 

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento
COVID CALABRIA e dintorni.ultima modifica: 2020-12-04T22:50:56+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo