SGF – POLITICA: ecco gli interessi elettoralistici mentre le criticità del paese e del nosocomio cittadino languono!

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi

Sarà anche giusto rinviare le elezioni provinciali di Cosenza fissate per il 7 febbraio prossimo per la mancata considerazione dell’attuale emergenza epidemiologica, ma depositare un ricorso al Tar per rinviarle da parte del nostro Sindaco e alcuni consiglieri di maggioranza rende evidente l’enorme interesse elettoralistico per tali elezioni.

Infatti il ricorso per sospendere le elezioni del presidente della Provincia di Cosenza, è stato depositato al Tar di Catanzaro e reca la firma del Sindaco di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro, dei consiglieri di maggioranza Noemi Guzzo e Salvatore Cocchiero, oltre a quella di Fabio Falcone, componente dell’assise provinciale cosentina.

Tutto regolare, per carità, ma questa è una dimostrazione plastica dello stare di là, e poi, di qua, da parte del nostro primo cittadino coadiuvata da alcuni dei suoi.

Mentre i problemi della nostra comunità e del nostro nosocomio languono.

“L’OSPEDALE di San Giovanni in Fiore NON SI TOCCA!”

Infatti non lo sta toccando nessuno!

GRANDI!

SGF IN PIAZZA
SGF – POLITICA: ecco gli interessi elettoralistici mentre le criticità del paese e del nosocomio cittadino languono!ultima modifica: 2021-01-17T16:07:58+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo