SGF – CONFUSIONE SULLA SANITÀ SANGIOVANNESE!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto, monumento e albero

Di Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento

Forse sarebbe il caso di dire: “Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno”.

Qualche settimana fa il Consiglio Comunale, tranne il Consigliere Barile, ha approvato un documento con determinate e precise richieste circa il miglioramento del nostro Ospedale.

Richieste sulla carta che se accolte avremmo dovuto avere una struttura sanitaria quasi alla stregua di quella del Sant’Orsola-Malpighi della Città di Bologna.

Tale documento era stato inviato alle autorità sanitarie regionali e poi, non essendone, a nostro avviso, ancora a conoscenza, consegnato nelle mani del Commissario Asp Cs la Regina, in occasione della sua recente visita qui a San Giovanni in Fiore.

Risultato? Dopo un giorno si approva l’atto aziendale dell’Asp Cs in cui, per la sanità e la medicina territoriale, non vi è nessuna novità!

Oggi, dopo tale atto aziendale, il Primo Cittadino e l’Assessore addetto hanno, in via autonoma, di nuovo, trasmesso una sfilza di specifiche richieste al commissario La Regina augurandosi che anche le opposizioni convergano su tali richieste perché sulla tutela della salute bisogna essere sempre uniti.

Ora, a parte il “modus operandi” da parte dell’attuale Amministrazione sulla questione Ospedale, è chiara la grande confusione, nonché il poco peso dell’azione politica e sindacale locale, nel far valere i propri interventi in materia sanitaria ed ospedaliera.

Insomma, oltre allo sciorinare di documenti inutili e richieste stellari, insieme all’inutile propaganda sanitaria dell’attuale Giunta Comunale, nulla di nuovo sotto il sole per il nostro nosocomio!

Meetup San Giovanni in Fiore in MoVimento
SGF – CONFUSIONE SULLA SANITÀ SANGIOVANNESE!ultima modifica: 2021-04-15T17:23:52+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo