CALABRIA: molti politici, ex politici e mass media vari credono di essere vissuti sulla luna.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa e testo

Non solo credono di essere vissuti sulla luna, ma si prendono anche il lusso di disapprovare ogni cosa.

Un giorno sì e l’altro pure parlano, a seconda della propria convenienza, come politici e come giornalisti.

Il Presidente facente funzioni della Regione Calabria non sarà una cima in politica, ma quelli che lo criticano dovrebbero andare davanti allo specchio e chiedersi da dove, politicamente e partiticamente parlando, vengono.

Ma davanti allo specchio dovrebbero starci un bel po’, guardando dentro ai loro stessi occhi in modo fisso e farsi tante domande.

Tipo:

cosa ho fatto io per la mia terra quando potevo fare qualcosa?

Quali proposte e quali progetti ho mai portato avanti per la Calabria e non solo?

Quali impegni e quali risultati per la sanità pubblica?

Cosa ho proposto per evitare lo spopolamento della mia terra e di tanti borghi facendo scappare migliaia di giovani?

Ho agito davvero per il bene comune dei calabresi?

E ci fermiamo qui!

Sia chiaro, non vogliamo difendere il Presidente facente funzioni della Regione Calabria.

Di certo non sarà un mago della politica, ma non lo si può additare come responsabile dell’attuale situazione in cui si trova questa nostra sfortunata regione.

La cattiva gestione di questa nostra terra viene da lontano, ma non troppo!

Tanti di questi politici, ex politici, operatori dell’informazione, ma anche tanti cittadini che hanno tenuto il sacco, hanno una grave responsabilità, pro quota, per avere affondato la nostra Calabria!

SGF IN PIAZZA

CALABRIA: molti politici, ex politici e mass media vari credono di essere vissuti sulla luna.ultima modifica: 2021-04-17T13:34:58+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo