SGF – SANITÀ: NO a BLOCCHI DIVERSI di lotta!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto, muro di mattoni e il seguente testo "H OSPEDALE 1"

Riteniamo e vogliamo ribadire che la lotta per la sanità sangiovannese e dintorni debba essere unitaria con una sola proposta ed una sola voce.

Non si può pensare di andare a ruota libera ognuno per conto proprio.

Non ci può essere il BLOCCO del Sindaco, quello della maggioranza, quello dell’opposizione, quello dell’associazionismo, quello degli operatori sanitari, quello del sindacato, quello degli altri centri limitrofi ecc. ecc.!

Significherebbe non approdare a nulla ed accontentarsi di quello che cadrebbe dal crivello.

Vanno bene le diverse discussioni, le diverse riunioni, le singole lotte, le videate e le diverse proposte, ma tutto dovrà convergere in un’unica voce e in un’unica proposta.

Alimentare il proprio orticello per ragioni elettoralistiche, di consenso, per farsi i fatti propri e quelli degli amici, non porterà alcun beneficio alle comunità di tutto il nostro comprensorio né alcun miglioramento per il nostro nosocomio.

Vogliamo sperare che il nascente COMITATO PER LA SANITÀ, se sarà costituito, sappia unire, con forza, le varie istanze dei vari territori e delle varie istituzioni.

Caccuri, Cerenzia, Castelsilano, Savelli, San Giovanni in Fiore, Cotronei e i vari attori che intendano lottare per una sanità civile ed efficiente, affinché vengano erogati i servizi minimi sanitari previsti dalla legge e dalla Carta Costituzionale, dovranno essere compatti, uniti, e avere UN’UNICA VOCE!

SGF IN PIAZZA

SGF – SANITÀ: NO a BLOCCHI DIVERSI di lotta!ultima modifica: 2021-05-11T16:43:16+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo