ELEZIONI: padrone della CALABRIA è GATTOPARDO.

Potrebbe essere un'illustrazione

Impresentabili, voltagabbana, comunisti col culo degli altri, razzisti, banderuole, funamboli e trasformisti vari, cercano di riciclarsi, sperando, ancora una volta, di ingannare i calabresi.

Improvvisamente, tanti noti personaggi si sono messi a sparare palle quadre contro la malapolitica calabrese di tanti anni. La ragione è evidente: tutta questa gente ha capito che un certo sistema è finito.

Tanti topi di qua e di là abbandonano la propria nave che affonda.

Non possiamo, però, fare a meno di far notare che questi topi che stanno abbandonando le loro navi, sono gli stessi che corrodendole con i loro denti e le loro grinfie, hanno contribuito al naufragio, e della Calabria, e dei loro gruppi politici di appartenenza, ingannando tanti cittadini calabresi onesti.

Scriviamo queste cose perché già intravvediamo il profilarsi, in modo chiaro ed evidente, di una linea gattopardesca per cui i complici di ieri, che si sono mangiati la Calabria, diventano, improvvisamente, gli oppositori di oggi per essere i governanti di domani.

No cari signori, siamo convinti che non gabberete per l’ennesima volta i cittadini calabresi. Ormai i calabresi hanno esperienza e conoscono tutti questi rivoluzionari e innovatori della politica regionale.

Non siete credibili!

I calabresi conoscono la storia e il collaudato sistema di trasformismo, con l’aiuto di certa stampa e media, delle varie classi dirigenti e dei vari politicanti calabresi.

Siamo convinti, in questa prossima tornata elettorale calabrese, che vincerà chi sarà nuovo, onesto e pulito. E che le preferenze andranno alle liste e ai singoli candidati che possiederanno tali requisiti!

“Non c’è più trippa per gatti”!

SGF IN PIAZZA
ELEZIONI: padrone della CALABRIA è GATTOPARDO.ultima modifica: 2021-07-24T19:44:28+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo