VACCINI: cosa significano le manifestazioni NO GREEN PASS in tutta Italia?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone in piedi, folla e attività all'aperto

Di MEETUP SGF IN MOVIMENTO

Secondo noi le manifestazioni di ieri in tutta Italia, da Nord a Sud, ma anche in EUROPA, significano che non è una questione di NO-VAX O PRO-VAX!; di RISPETTARE O NON RISPETTARE gli altri, o di ESSERE O NON ESSERE RESPONSABILI nei confronti degli altri.

Significa: VACCINATEVI QUANTO VOLETE, ma non siate INTOLLERANTI nei confronti di chi NON SI VUOLE VACCINARE, per tanti motivi!

Questo perché le PERSONE VACCINATE NON SONO MENO CONTAGIOSE delle NON VACCINATE.

ANZI, SONO I VACCINATI CHE CREANO LE VARIANTI!

REGNO UNITO E NON SOLO, dove oltre il 50% DEI RICOVERATI E’ VACCINATO, quindi NON PROTETTI dal vaccino, DOCET!

Il LOCKDOWN IN ISRAELE DOPO CHE TUTTI SI SONO VACCINATI, DOCET!

E questo è SCIENTIFICAMENTE ACCERTATO, COME E’ ACCERTATO che per TALI VACCINI ANTI-COVID non VI E’ STATA UNA SPERIMENTAZIONE con tempi e studi adeguati, E TANTA GENTE HA PAURA.

QIUNDI NON E’ UNA QUESTIONE CHE CHI NON E’ VACCINATO NON RISPETTA GLI ALTRI.

E’ UNA QUESTIONE DI LIBERTA’, DI LIBERTA’ CIVILE E PERSONALE.

È una questione personale e di libertà, la libertà di non essere sottoposti, coattivamente, a determinati trattamenti sanitari.

Ognuno è PADRONE della PROPRIA VITA!

Ognuno È LIBERO DI AGIRE COME MEGLIO RITIENE OPPORTUNO IN BASE ALLE PROPRIE SENSIBILITÀ, dal momento, in questi casi, che sia che si è VACCINATI, e sia che si è NON VACCINATI, si può essere contagiosi allo stesso modo.

E lo STATO non può togliere o LIMITARE parte dei diritti a dei cittadini, già universalmente riconosciuti, e riconoscere le libertà civili e personali ad altri.

PUNTO!

MEETUP SGF IN MOVIMENTO
VACCINI: cosa significano le manifestazioni NO GREEN PASS in tutta Italia?ultima modifica: 2021-07-25T11:32:33+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo