SGF – AMMINISTRAZIONE: doverosa una conferenza stampa aperta anche ai cittadini!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Riteniamo, alla luce delle gravi situazioni che si sono venute a creare nei confronti della salute pubblica, sia doveroso, da parte del Sindaco e della sua Giunta, indire una conferenza stampa, insieme ai cittadini, per fare chiarezza su una serie di dubbi e comunicati Facebook che non certo tranquillizzano la comunità tutta.

I cittadini sangiovannesi, ma anche tanti Consiglieri Comunali, crediamo, non siano più disposti a farsi ignorare; non siano più disposti ad essere amministrati da chi sta dimostrando che non ha a cuore gli INTERESSI PRIMARI dei suoi cittadini qual è quello, IN PRIMIS, della salute e del benessere inteso in tutti i suoi aspetti.

Altro motivo importante di questa nostra richiesta è che il Sindaco e la sua Giunta, da ormai troppo tempo, hanno tolto la serenità alla maggior parte della cittadinanza che è seriamente preoccupata per la propria salute, quella dei propri figli, nipoti, anziani e soggetti deboli vari.

Tutti i cittadini, siamo ancora convinti, vorrebbero, quindi, conoscere, con chiarezza, i motivi che spingono l’attuale Sindaco e la sua Giunta a difendere un determinato “modus operandi” evitando il confronto con la comunità e le istituzioni tutte.

Inoltre, i cittadini, siamo sempre convinti, vorrebbero capire perché il Sindaco e la sua Giunta non si preoccupino in modo adeguato della salute dei cittadini di cui dovrebbero essere i primi tutori.

Ultimo motivo, ma ce ne sarebbero tanti altri, per la nostra richiesta, è quello della mancanza di autorevolezza e credibilità che la Giunta ed il Primo Cittadino stanno mostrando nel gestire una tale preoccupante situazione che sta solo gettando una comunità intera nello sconforto, nell’incertezza e nella precarietà, non potendo più vivere una vita civile e democratica, normale e serena.

MEETUP SGF IN MOVIMENTO
SGF – AMMINISTRAZIONE: doverosa una conferenza stampa aperta anche ai cittadini!ultima modifica: 2021-08-20T22:26:19+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo