SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: l’irritazione di alcuni assessori e consiglieri di maggioranza.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi e da seduti

Pare che alcuni consiglieri di maggioranza siano in contatto con alcuni consiglieri d’opposizione.

Questa notizia, ovvio, è da prendere con tutte le dovute pinze. Insomma, la cautela è d’obbligo!

Certo, se fosse vero sarebbe un fatto politico rilevante!

Non sappiamo a cosa potrebbe portare, ma è, comunque, una notizia!

Speriamo di saperne qualcosa di più nei prossimi giorni.

Di sicuro qualcosa potremo intuirla nello svolgimento del prossimo Consiglio Comunale convocato per giovedì 2 settembre 2021, con possibilità di partecipazione del pubblico permettendo, con all’ordine del giorno alcuni punti e criticità, soprattutto rifiuti, acqua e finanza, che hanno surriscaldato, e continuano a surriscaldare, questa nostra “Estate Florense”.

Cosa più certa, invece, sarebbe l’irritazione di alcuni assessori, legittimi titolari di alcune deleghe, molto ignorati e quasi mai consultati dal capo dell’Amministrazione Comunale sangiovannese.

Alcune insoddisfazioni, peraltro, non sarebbero state espresse solo da qualche assessore, ma anche da qualche altro consigliere di maggioranza.

Uno dei consiglieri di maggioranza avrebbe manifestato uno stato di irritazione ad altro collega, semplicemente affermando che San Giovanni in Fiore andrebbe amministrata sulla base di una programmazione e non della improvvisazione che, spesso e volentieri, nasce dalla sottovalutazione di ogni criticità e problema che insistono sulla comunità.

VEDREMO!

SGF IN PIAZZA

SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: l’irritazione di alcuni assessori e consiglieri di maggioranza.ultima modifica: 2021-08-30T18:46:36+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo