SGF – SANITÀ: il FORTE GRIDO della comunità sangiovannese, la FORTE CONTESTAZIONE all’attuale Amministrazione e le BUGIE.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, folla e attività all'aperto

Il grido del popolo sangiovannese è forte nel reclamare una sanità decente, ma è altrettanto forte la contestazione, con richiesta di dimissioni, all’attuale Amministrazione per la sua totale inerzia nel difendere il diritto alla sanità di una comunità intera.

San Giovanni in Fiore È VIVA!

Il suo forte grido di sdegno per una sanità inesistente sarà certamente arrivato a chi di competenza e di dovere.

La protesta di stasera, organizzata dal cittadino ANTONIO BARILE, è stata fortemente partecipata. Il popolo sangiovannese è sceso in piazza, convintamente, per reclamare una serie di diritti minimi sanitari inesistenti.

Molte le testimonianze e gli interventi da parte di tanti cittadini per una sanità normale come si addice ad un Paese civile.

Presenti alcuni consiglieri d’opposizione e di maggioranza, nonché alcuni assessori dell’attuale Giunta.

Sindaco ASSENTE, ma rappresentato dall’assessore alla sanità, il quale, prendendo la parola per spiegare, ancora una volta, le promesse fatte in un incontro mattutino avvenuto all’ASP di Cosenza, la cittadinanza, probabilmente stanca di ulteriori promesse, ha iniziato a contestarlo fortemente chiedendo le dimissioni del Sindaco e di tutta la sua Amministrazione.

L’Assessore, considerata la forte contestazione da parte degli astanti, ha deciso di non continuare più a parlare ritirandosi in buon ordine.

La grande protesta di oggi è solo l’inizio di un percorso unitario, civile, ordinato e convinto di tutte le forze locali e democratiche della comunità sangiovannese che, a mano a mano, dovrà trasformarsi in atti concreti, sia per il potenziamento del Servizio-118 che per l’Ospedale intero per garantire, almeno, i sevizi minimi essenziali di assistenza.

Un primo atto concreto è stato quello di una raccolta firme, che continuerà ancora domani innanzi al Palazzo Comunale mentre si svolgerà il Consiglio Comunale, per esporre, alle autorità istituzionali competenti, la gravissima situazione sanitaria di San Giovanni in Fiore.

Infine, le BUGIE hanno le GAMBE CORTE:

nessuna aggressione né odio nei confronti dell’Amministrazione o di suoi rappresentanti da parte della comunità sangiovannese. ERAVAMO PRESENTI!

Al contrario, riteniamo, che LA COSA PIÙ DIGNITOSA che l’attuale Amministrazione possa fare, dopo questo forte grido di sdegno e di sofferenza, da parte dell’intera comunità sangiovannese,

sia quella di RASSEGNARE IMMEDIATE DIMISSIONI!

SGF IN PIAZZA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone, persone in piedi, folla e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, folla e attività all'aperto
SGF – SANITÀ: il FORTE GRIDO della comunità sangiovannese, la FORTE CONTESTAZIONE all’attuale Amministrazione e le BUGIE.ultima modifica: 2021-09-01T23:22:15+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo