SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: ancora attacchi e nessun rispetto nei confronti della comunità.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Di MEETUP SGF IN MOVIMENTO

Non è bastata neanche la scesa del popolo sangiovannese in piazza, per difendere alcuni dei diritti sanitari di vitale importanza, a far desistere il sindaco da ulteriori ingiustificati attacchi, come riportano diversi media locali, nei confronti della comunità tutta.

Il popolo sangiovannese sarebbe costituito, secondo sua maestà il sindaco e il suo codazzo di cortigiani, da odiatori, bugiardi, mistificatori, velenosi, complottisti, invidiosi, antidemocratici e quasi quasi da mascalzoni.

Venendo meno a quell’etica, a quella solidarietà, a quella democrazia, a quell’onestà e a quel rispetto che il capo dell’amministrazione comunale, insieme alla sua giunta e alla sua maggioranza, ha il dovere di possedere, di praticare e portare verso la comunità intera, lo stesso ha dimostrato, ancora una volta, la sua totale mancanza di considerazione, attenzione e interesse nel governare, come il buon padre/buona madre di famiglia, San Giovanni in Fiore.

Se, per giunta, aggiungiamo che tali attacchi e il mancato rispetto si sono manifestati durante lo svolgimento di un Consiglio Comunale, nel Consesso Civico cittadino, la più alta Sede Democratica di una comunità, in cui si dovrebbe discutere della soluzione dei problemi e di un minimo di seria programmazione per il bene comune, il fatto è ancora più grave.

Un’evidente incapacità, nel dare risposte concrete alle numerose criticità che stanno, ormai, attanagliando, senza alcuna tregua, la collettività sangiovannese, sin dal giorno in cui il sindaco si è insediato, ha determinato quella sfiducia e quella repulsione, più che nelle istituzioni, nell’inesistente operato amministrativo. Altro che clima di odio diffuso ed infuocato!

Se non si cambierà registro, siamo convinti, il popolo sangiovannese, con tutta la sua vivacità, pazienza, come ha già dimostrato di saper fare, in modo civile, democratico, corretto, partecipato e convinto, in occasione della protesta, davanti l’ospedale cittadino, per una sanità pubblica decente, potrebbe radunarsi, QUANTO PRIMA, sotto il PALAZZO COMUNALE, per chiedere, IN MASSA, le dimissioni del primo cittadino e di tutta la sua amministrazione!

SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: ancora attacchi e nessun rispetto nei confronti della comunità.ultima modifica: 2021-09-07T15:35:46+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo