La gente ha il sacrosanto diritto di seguire i LAVORI del CONSIGLIO COMUNALE!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "10 m Comune di San Giovanni in Fiore Per problemi tecnici di connessione la diretta facebook del consiglio comunale dell'29 11 2021 non potrà proseguire, co scusamo per l'incoveniente"

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

SGF – VIETATO ASSISTERE AL CONSIGLIO COMUNALE DA CASA.

Sempre la stessa scusa, sempre lo stesso atteggiamento, sempre la stessa infingardaggine, sempre la stessa accidia, sempre la stessa neghittosità!

Non si può interdire la cittadinanza di seguire lo svolgimento del Consiglio Comunale, la più alta sede democratica, l’assemblea pubblica più rappresentativa di ogni Comune di ogni collettività, di ogni cittadino!

Non è la prima volta!

Bisognerebbe premunirsi per dare la possibilità ai cittadini di seguire il Consiglio in diretta, di informarsi e farsi un’idea più dettagliata di come la comunità viene amministrata, di come vengono amministrati i servizi, qual è la destinazione dei soldi pubblici e dei tributi che la popolazione paga!

PROTESTIAMO VIVAMENTE CON INDIGNAZIONE in quanto tali situazioni, replicate e frequenti, offendono e mortificano la dignità di tutti i cittadini contribuenti e di tutta la comunità sangiovannese.

BASTA SOPRUSI!

San Giovanni in Fiore in Movimento
La gente ha il sacrosanto diritto di seguire i LAVORI del CONSIGLIO COMUNALE!ultima modifica: 2021-11-29T20:13:31+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo