SGF – SANITÀ: se una RONDINE non fa primavera, un CHIRURGO non fa un OSPEDALE!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Certo, è una bella notizia l’arrivo, “A BREVE”, di una chirurga a tempo indeterminato presso il nostro nosocomio. Ma, con tutto il rispetto per la professionista, crediamo che San Giovanni in Fiore abbia bisogno di tanto altro.

Di sicuro, quando arriverà, a parte qualche contesa per il merito, sarà un fatto positivo, ma questo non basterà a risolvere le gravi criticità della nostra sanità locale.

Probabilmente per rassicurare i cittadini sangiovannesi ci sarebbe bisogno di certezze circa un eventuale potenziamento del nostro Ospedale.

Per esempio ci sarebbe bisogno di chiedere al Presidente Commissario Occhiuto quali saranno le certezze che San Giovanni in Fiore avrà una sanità normale;

quali saranno le certezze con cui il popolo sangiovannese potrà stare tranquillo circa l’emergenza/urgenza se qualcuno avrà immediatamente bisogno di interventi tempestivi.

E chi, se non il Sindaco, con il suo rapporto privilegiato e stretto con il Presidente Occhiuto, potrà rassicurarci?

Ecco, è questo che bisognerà chiedere al Sindaco di San Giovanni in Fiore: far assicurare dal Presidente Occhiuto la massima disponibilità a potenziare la nostra sanità, il nostro Ospedale!

Perché centellinare annunci propagandistici, con un certo seguito da parte di tanti, rispetto, addirittura, alla salute dei cittadini, non è più una cosa bella.

Perché la demagogia e la propaganda possono essere un trionfo momentaneo, ma le rovine potrebbero essere eterne.

SGF IN PIAZZA
SGF – SANITÀ: se una RONDINE non fa primavera, un CHIRURGO non fa un OSPEDALE!ultima modifica: 2021-12-21T22:44:15+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo