GLI APOLOGETI DI PUTIN E DELLA SUA AGGRESSIONE ALL’UCRAINA.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, incendio e attività all'aperto

Il ragionamento di tanta gente parte da una grave omissione.

Quale giustificazione può avere l’invasione, l’aggressione immotivata e il massacro (orribile e continuo) di un popolo e di un Paese vicino qual è l’Ucraina?

È una giustificazione il proposito ( da ridere) di “denazificare l’Ucraina”?

È una giustificazione continuare a massacrare un popolo, un Paese, solo per il fatto che pensavi di conquistarli in un paio di giorni con una guerra lampo, ed invece ti hanno umiliato con una forte resistenza determinando, comunque andrà, un flop dell’operazione e che non vuoi accettare?

Con tutti i timori che hai, è una giustificazione aggredire e massacrare (preventivamente) una Nazione ed il suo popolo solo perché ti senti accerchiato dalla cultura dell’Occidente, dall’Europa, dagli USA e, soprattutto, dalla Nato, senza averti torto un solo capello?

Tanti di questi giustificazionisti, ovvio, sono confusi!

Praticamente, l’Occidente, gli USA, la NATO, l’Europa ecc., dovrebbero stare con le mani nelle mani senza attuare sanzioni, aiuti e senza inviare armi ad un Paese vicino ed europeo, aggredito in modo ignobile, arrogante e feroce.

Non solo, Occidente, USA, Nato, Europa ecc., DOVREBBERO, semplicemente, LIMITARSI A FARE SOLO DA PORTAVOCE DI UNA SANA E COSTRUTTIVA AZIONE DI MEDIAZIONE, DIPLOMATICA E DI PACE, ma solo per soddisfare i “desiderata” di Mr. Putin.

Mentre Mr. Putin, un FORSENNATO PARANOICO, senza alcuna sosta, senza alcun cessate il fuoco e senza alcun senso di misura, continuerebbe a massacrare donne, anziani, bambini e tutto un Paese.

Tali apologeti dovrebbero essere un po’ più rigorosi nei ragionamenti. Ma tant’è!

L’impressione è che tale apologia sia frutto di tantissimi limiti.

SGF IN PIAZZA

GLI APOLOGETI DI PUTIN E DELLA SUA AGGRESSIONE ALL’UCRAINA.ultima modifica: 2022-03-22T23:23:32+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo