SGF – ELEZIONI POLITICHE: alla ricerca della POLTRONA perduta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piedi

Con il taglio dei parlamentari, tra alleanze blasfeme, veti incrociati, saltimbanchi, transfughi, traditori, voltagabbana e paure varie, sono tutti, non certo per il bene del popolo, a DISPOSIZONE di tutti pur di ARRAFFARE una POLTRONA.

In realtà, invece, la SANITÀ in primis, la GIUSTIZIA, l’AMBIENTE, il LAVORO, la POVERTÀ , i SERVIZI PUBBLICI, solo per citarne alcune, sono cose LONTANE ANNI LUCE per questo nostro Paese!

Sono cose che NON appartengono a questo, cosiddetto, PAESE CIVILE! A questa cosiddetta TERRA CALABRA!

POVERA POLITICA!

POVERA ITALIA! E POVERA CALABRIA!

Si dice che una speranza sia il M5S. Può darsi! A patto che esso NON COMMETTA, visti i risultati, soprattutto della GRAN PARTE della deputazione calabrese e dei suoi reggicoda che a Roma e in Europa non ha mai combinato una “CIPPA”, gli ERRORI DEL PASSATO.

In particolar modo NON DEVE SBAGLIARE nella scelta dei candidati!

Candidati scelti, nel passato, dai responsabili, in base all’amicizia e ai propri interessi, e NON in base alla preparazione, all’onestà, al territorio, al vero attivismo ed impegno per il bene comune.

Inutile nasconderlo: in passato, le parlamentarie del M5S, insieme alle candidature calate dai responsabili regionali nei collegi unici, sono state semplicemente un “trucchetto” a favore degli amici e per gli amici!

ECCO: il Presidente del M5S Giuseppe Conte e il Coordinatore regionale calabrese Dott. Misiti, devono stare attenti!

La gente valuterà se votare M5S oltre che in base ad un programma serio, onesto, credibile e per il bene comune, anche in base a chi vedrà candidato nelle sue liste, circoscrizioni e territori vari, per rappresentare, realmente e onestamente al meglio, gli interessi dei cittadini e delle comunità, AIUTANDO DAVVERO CHI NON HA E NON HA MAI AVUTO VOCE NEL PAESE!

SGF IN PIAZZA
SGF – ELEZIONI POLITICHE: alla ricerca della POLTRONA perduta.ultima modifica: 2022-07-25T17:13:28+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo