ELEZIONI POLITICHE – Il M5S e la REGOLA AUREA dei DUE MANDATI.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Di San GHiovanni in Fiore in Movimento

Con il M5S nessuna carriera da “POLTRONARO”!

Va ribadito, senza se e senza ma, che con la regola AUREA dei due mandati nessuna carriera politica da “POLTRONARO” e da “TROMBONE” è possibile con il M5S.

Inoltre, transfughi, trasformisti, salti della quaglia, voltagabbana, traditori e scappati di ogni genere non sono AMMESSI!

Per cui nessun “POLTRONARO” o “TROMBONE” potrà rimanere nel Parlamento, quindici, venti, trenta o più anni, o “vita natural durante”, senza mai combinare nulla!

Mentre negli altri partiti, partitini personali, “partiticchi” e “forzicine” politiche varie con percentuali di albumina senza alcun peso politico, a causa della diminuzione dei parlamentari, ci saranno, fra “POLTRONARI E TROMBONI INCALLITI”, vere guerre intestine, zuffe, baruffe, accapigliamenti e litigi violenti per chi dovrà candidarsi e posizionarsi nei primi posti delle liste, nel M5S, grazie alla regola AUREA dei DUE MANDATI, avverrà tutto in modo tranquillo, sereno e pacato, concentrandosi esclusivamente sul programma da attuare per cercare di RISOLVERE i VERI PROBLEMI che ATTANAGLIANO i cittadini ITALIANI.

La costituzione e la formazione delle liste del M5S avverrà con il bene placito del Presidente Giuseppe Conte in concerto con i vari organismi e coordinatori regionali.

VI SEMBRA POCO?

San Giovanni in Fiore in Movimento
ELEZIONI POLITICHE – Il M5S e la REGOLA AUREA dei DUE MANDATI.ultima modifica: 2022-07-22T16:21:08+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo