LA PROF. MARIA GABRIELLA MILITERNO CANDIDATA ALLE PARLAMENTARIE DEL M5S.

Il nostro sentito “IN BOCCA AL LUPO” a questa bravissima candidata alle parlamentarie del M5S augurandoci che un domani possa rappresentare il nostro territorio per il bene delle nostre comunità e non solo!

SGF IN PIAZZA
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 personaPotrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Salve, care amiche e cari amici,

su incoraggiamento di molti amici attivisti e simpatizzanti, ho deciso di candidarmi alle Parlamentarie del M5S per le prossime elezioni politiche, per la Camera dei Deputati.
La mia partecipazione alle Parlamentarie è maturata sulla base del mio desiderio di impegnarmi per portare avanti le istanze e cercare di sanare le criticità che ormai da anni attanagliano il nostro territorio, sotto ogni profilo, tenendo presenti i nove punti del programma del M5S, ma dando un’attenzione particolare alla Sanità pubblica e alla Medicina territoriale perché possano finalmente coprire in modo capillare tutto il territorio e, in modo particolare, quelle aree (TUTTE!) che soffrono per la mancata erogazione dei LEA, così da dare attuazione all’articolo 32 della nostra Costituzione.
Mio precipuo intento sarà, altresì, quello di occuparmi delle tematiche e delle problematiche correlate al mondo della scuola e della Cultura.
Mio impegno sarà anche quello di rendere strutturale lo Smart working, per quei lavori che lo consentano, per andare a passo con il resto dell’Europa così da promuovere una politica di sviluppo e ripopolamento di quei borghi e di quelle realtà della Calabria, altrimenti destinati ad uno spopolamento di non ritorno.
Sotto la guida del grande Giuseppe Conte, come esponente di una forza politica impegnata a sostenere gli ultimi, farò in modo di portare avanti tutte quelle battaglie necessarie per riconoscere quell’equità sociale che si è persa, nel tempo, nei meandri degli interessi dei singoli.
Quello che, come attivista, in questi miei dieci anni di appartenenza al M5S ho fatto a livello locale, (tutela del 118, tutela dell’ambiente, smascheramento di una certa inutile e vuota propaganda politica e altro) vorrei mi fosse data la possibilità di fare altrettanto in ambito istituzionale.
Auspico di essere sostenuta dagli iscritti al M5S!
Il mio faro saranno i principi fondanti del M5S e il Presidente Giuseppe Conte.

A riveder le Stelle

Maria Gabriella Militerno
LA PROF. MARIA GABRIELLA MILITERNO CANDIDATA ALLE PARLAMENTARIE DEL M5S.ultima modifica: 2022-08-08T14:39:29+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo