SGF – ZTL PERMANENTE SU VIA ROMA: nel caso SFIDUCIARE il SINDACO!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, strada, strada e il seguente testo "OUn PRODRIVE HODRINE LAVORI CORSO USCITA USCITA TTENZIONE AUTOMEZZI PEDONI SINISTRA"

Pare che oltre alla maggior parte della cittadinanza, anche la maggioranza dei Consiglieri Comunali sia contraria alla realizzazione del progetto per la ZTL permanente su Via Roma.

Se così fosse, tale maggioranza dei Consiglieri Comunali, nel rispetto della comunità tutta, dovrebbe invitare il Sindaco a fare retromarcia e ritirare il progetto.

Ad un rifiuto del Sindaco la maggioranza dei Consiglieri Comunali, nel rispetto della rappresentanza del popolo sovrano, dovrebbe dimettersi e far decadere Sindaco e Giunta.

In alternativa presentare una mozione di sfiducia motivata.

Se, invece, il parere contrario dei Consiglieri Comunali che costituiscono la maggioranza non corrispondesse al vero, sarebbe opportuno, sempre nel rispetto della rappresentanza e dignità del popolo sovrano sangiovannese, che tali Consiglieri si esprimessero pubblicamente e in modo trasparente per far conoscere la loro reale, personale e ufficiale posizione riguardo a tale progetto.

SGF IN PIAZZA

SGF – ZTL PERMANENTE SU VIA ROMA: nel caso SFIDUCIARE il SINDACO!ultima modifica: 2022-09-16T01:10:40+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo