SGF – UFFICIO TICKET DA INCUBO.

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

Riceviamo e Pubblichiamo

Premettiamo, a scanso di malintesi e fraintendimenti vari, che i dipendenti, gli operatori di sportello e i responsabili del servizio Ufficio Ticket di San Giovanni in Fiore, sono persone disponibili, instancabili lavoratori e lavoratrici, educate, squisite e persino sorridenti in tutto il loro quotidiano e difficile servizio che erogano agli utenti tutti.

Non possiamo non denunciare, però, che recarsi presso l’Ufficio Ticket sangiovannese per le proprie esigenze di salute, sia diventato UN INCUBO!

Un INCUBO non solo per l’ubicazione dell’Ufficio che è dislocato nel punto più lontano e più a nord del paese, penalizzando chi non possiede l’auto, o chi non ha figli, nipoti e amici a cui poter delegare, causa problemi di deambulazione ed altro, una qualsivoglia esigenza burocratica e potendo anche morire, ma anche UN INCUBO per chi ha la possibilità di recarsi presso tale Ufficio, sia per le estenuanti attese sia per i disservizi di ogni genere.

In tale Ufficio Ticket una volta manca la linea sui computer;

una volta non si trova la macchinetta che distribuisce i numeri per l’ordine e l’attesa degli utenti con conseguente caos e disordine;

il più delle volte si deve attendere per ore in piedi, se mai arriva il proprio turno, per ricevere il servizio;

ed infine, tante volte, se non sempre, gli utenti devono aspettare fuori il proprio turno causa la poca capienza della sala d’attesa, aggiungendo il freddo, sebbene capitino le giornate di sole, perché siamo in inverno, in montagna, con una tale sofferenza silenziosa, dignitosa, garbata e compita, ma anche deleteria!

E così, il TOTALE DISAGIO, ai cittadini utenti, È IL BEN SERVITO!

TOTALE DISAGIO E DISSERVIZIO che colpiscono, soprattutto, utenti di salute malferma.

Utenti che non possono attendere ore e ore, con l’incognita di poter ricevere il servizio, come sta capitando ancora di più in questi ultimi giorni che alla chiusura dell’orario d’ufficio se ne ritornano con le pive nel sacco, ma anche con il rischio di svenimenti ed il rischio, anziché prevenire i propri malanni, di peggiorare la loro, come abbiamo già detto, cagionevole salute.

Non solo gli utenti cittadini sangiovannesi sono già in sofferenza per quei pochi scarsi e noti servizi sanitari e ospedalieri, ma aggiungerci anche un tale INCUBO dell’Ufficio Ticket è davvero INACCETTABILE e INTOLLERABILE!

Pertanto, senza altri giri di parole, CHIEDIAMO PUBBLICAMENTE alle ISTITUZIONI SANITARIE LOCALI PREPOSTE, di intervenire affinché tale situazione, tale DISAGIO, tale DISSERVIZIO, tale INCIVILTÀ e tale INCUBO, vengano IMMEDIATAMENTE risolti come si risolvono in un PAESE CIVILE degno di tale nome.

Risoluzione che dovrà realizzarsi, AUSPICHIAMO, sia sotto l’aspetto dell’ubicazione degli uffici, spostandoli in luogo più centrale ed agevole del paese, sia sotto i diversi aspetti dei tempi e sia sotto l’aspetto della certezza del servizio e della confortevole capienza dei locali d’attesa!

San Giovanni in Fiore in Movimento

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e testoPotrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone in piedi e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone, persone in piedi, strada e strada

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, persone in piedi e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone in piedi e spazio al chiuso
SGF – UFFICIO TICKET DA INCUBO.ultima modifica: 2023-02-17T19:41:10+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo