SGF – VICENDA ASSURDA!

SGF – L’ASSURDO TRATTAMENTO e le ASSURDE PROMESSE dell’Amministrazione Comunale nei confronti di una CITTADINA ONESTA e della sua BAMBINA.

CI AUGURIAMO che la questione venga risolta nel più breve tempo possibile!

Riceviamo e Pubblichiamo

Tutto ebbe inizio quando decisi di iscrivere mia figlia all’asilo nido comunale, a maggio 2022. Nn rientrò nei pochi posti disponibili.

Decisi di iscriverla a quello privato, ma a dicembre 2022 mi contattò qualcuno dal comune, dicendomi che avevano creato una seconda sezione, e se fossi ancora interessata all’asilo nido comunale. Ovviamente dissi di si, anche perché mi diedero la garanzia che il 9 gennaio 2023 avrebbe aperto. Bene, ad oggi ancora nn si sa nulla di questa struttura. Nn ci sono mobili, nn ci sono maestre, nn ci sono educatori, nulla.
Io sto regolarmente pagando la retta mensile di questo servizio di cui nn ne sto usufruendo, creando così un doppio disagio, perché purtroppo devo sempre contare su qualcuno a cui devo lasciare la mia bambina.

La cosa che più mi fa rabbia e mi crea dispiacere è che nessuno sa nulla. Nessuno al comune sa darmi una risposta, nessuno sa una data ipotetica di apertura e nessuno risponde al telefono. Hanno attaccato un foglio sul quale c’è scritto che ricevono preferibilmente su appuntamento, ma nn hanno messo nessun numero telefonico su cui chiamare per poter prendere un appuntamento.

Tutto questo nn è giusto. Tutto questo è assurdo. Nn merito tutto ciò da cittadina educata e disponibile. Vorrei una risposta dai responsabili.

Grazie!
Filomena Gagliardi

Nessuna descrizione della foto disponibile.

SGF – VICENDA ASSURDA!ultima modifica: 2023-02-19T10:50:26+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo