CALABRIA E SGF: UNA IATTURA!

Sanità, "profondo rosso" per la Calabria anche nel rapporto Crea. Bocciata in quasi tutti gli indicatori

E pure c’è chi narra e mistifica che va tutto bene. Arrivano medici, vi sono proposte concrete, va cambiato quello e quell’altro, discussioni a manca e a destra, esperti, professionisti e luminari ognuno con una soluzione in tasca e chi ha il reale potere di fare qualcosa narra che per la sanità calabrese ha vinto delle grandi battaglie.

MA LA REALTÀ È SEMPRE PIÙ TRISTE!

La colpa? Di noi cittadini che cerchiamo di fare emergere la verità nelle comunità. Di noi cittadini che dovremmo fare delle proposte e non li facciamo. Di noi cittadini che ci lamentiamo e ci piangiamo addosso. Di noi cittadini che vediamo tutto precario. Delle donne partorienti costrette, senza quasi più punti nascite, a partorire di qua e di là.

A San Giovanni in Fiore, poi, è tutta una IATTURA PARTICOLARE:

ambiente, viabilità, sanità, occupazione, precariato, lavori urbani, servizi, cultura, turismo ecc. ecc., mentre selfie, propaganda e sciocchezze varie, insieme alle prese per i fondelli, la fanno da padrone con un effetto ipnotico generale, in particolare nei confronti di stampa e giornalismo locali, MAI VISTO.

Prima queste IATTURE scappano via, prima sarà meglio per tutta la comunità calabrese e comunità locali!

UN PO’ PIÙ SVEGLI NO?

CALABRIA E SGF: UNA IATTURA!ultima modifica: 2023-06-22T14:46:11+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo