SGF – LE OPERE PUBBLICHE VIRTUALI E LA POLITICA DEGLI ANNUNCI.

Oramai a parte la pluriennale tendenza parossistica a produrre annunci a getto continuo, siamo alla realtà virtuale (VR).

Siamo entrati nel mondo dei videogiochi e dell’entertainment politico. È la completa saturazione dell’attuale politica sangiovannese con i media e il marketing virtuale (Digital Marketing) che vorrebbe amministrare la comunità.

Addirittura si ha l’impudente presunzione di cambiare usi, costumi, consuetudini, tradizioni e abitudini di chi la vive, ossia di tutti noi sangiovannesi.

SIAMO AL DELIRIO COMPLETO!

Ma andiamo alla realtà dei fatti! ALL’AMARA VERITÀ!

Vi ricordate le opere pubbliche annunciate?

(Se non ricordate in fondo abbiamo allegato i disegnini virtuali delle opere con accanto le foto della realtà odierna.)

Ebbene, ne citiamo solo tre: CITTADELLA DELLO SPORT di zona “Saltante”, ECOVIA a sud del paese zona “Grutticella” e PONTE DI VIA VIRGILIO zona stazione benzina Q8, appunto su Via Virgilio.

Dopo qualche settimana dall’inizio del nuovo governo cittadino venivano annunciate, come al solito in pompa magna, insieme ALL’ARRIVO DI MILIONI e MILIONI DI EURO, le summenzionate opere pubbliche, aggiungendone altre, poi, man mano, nei mesi successivi, sbandierandone i disegnini virtuali per dare un’idea di come sarebbero state realizzate.

RACCONTAVANO E NARRAVANO: “Mentre i nostri avversari politici cercano di denigrarci NOI PROGRAMMIAMO i lavori IN MANIERA RAPIDA E CONCRETA. Questo non è un libro dei sogni come qualcuno vuol far credere.”

Orbene, OGGI, essendo trascorsi quasi tre anni, sperando di stuzzicare anche la curiosità di tantissimi cittadini sangiovannesi e altri, qualche semplice domandina ci sorge spontanea:

– A che punto sono queste opere pubbliche?
– Sono iniziati i lavori?
– Se si, come procedono i lavori?
– Sono arrivati i dovuti fondi per le coperture?
– Se si, a quanto ammonterebbero tali fondi?
– Sono fondi del PNRR o debiti contratti con istituti di credito che eventualmente peserebbero sulle spalle dei contribuenti cittadini?
– Più o meno, quando saranno consegnate alla cittadinanza, a parte la cittadella dello sport, se sarà completata, tali, a nostro avviso, inutili opere pubbliche?
– E giacché ci siamo, a che punto sono i lavori dell’Abbazia Florense finanziati dalla precedente giunta regionale? Sarà consegnata alla cittadinanza per il 6 novembre del 2024, data di consegna dei lavori, ossia fra circa 14 mesi, considerato che da quasi sei mesi essa è impacchettata da ponteggi senza aver messo, pare, in opera ancora nemmeno un chiodo?
– C’è il rischio che tale impalcatura rimarrà lì per anni?

– A quanto ammontano le spese già sostenute per video e filmini della realtà virtuale, studi, sonde, progetti, consulenze e strumenti di ogni tipo per esplorazioni, perforazioni, rilievi e misurazioni varie per tali opere?

ECCO, raccontateci e narrateci della RAPIDITÀ E CONCRETEZZA con cui vengono realizzate tali opere!

HANNO, I CONTRIBUENTI CITTADINI SANGIOVANNESI, O NO, IL DIRITTO DI SAPERE?

GRAZIE!

SGF IN PIAZZA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "VIRTUALITÀ REALTÀ Cittadella dello sport "saltante""

Potrebbe essere un'immagine raffigurante mappa, elicottero, pianta del piano e il seguente testo "LACONFORMAZIONE DI "TIMPE VALLUNI" DOVE DOVREBBE ESSERE COSTRUITA LA COSIDDETTA ECOVIA."
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Via Virgilio da dove dovrebbe partire il ponte"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante Camogli e il seguente testo "Campanile Abbazia Florense avvolto da impalcature"
SGF – LE OPERE PUBBLICHE VIRTUALI E LA POLITICA DEGLI ANNUNCI.ultima modifica: 2023-08-29T23:13:29+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo