SGF – POLITICA: la FINTA moltiplicazione dei pani e dei pesci.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante denaro e testo

ATTENTI ai prossimi miracoli politici per la nostra comunità!

L’ARRIVO di ulteriori MIGLIAIA E MILIONI DI EURO SI TRIPLICHERÀ, le BUFALE AUMENTERANNO A DISMISURA e gli ASINI CHE VOLERANNO INFESTERANNO il nostro cielo.

Chi dovrebbe pensare a garantire la soluzione delle criticità ha già, invece, iniziato la campagna elettorale per le elezioni europee, ma anche quella per le elezioni locali.

Abbiamo fatto qualche conticino e, in questi ultimi anni, l’annunciato arrivo dei milioni di euro dovrebbe ammontare a circa 50 MILIONI (quasi 100 MILIARDI delle nostre vecchie lire), potremmo costruire una nuova Dubai.

Domanda: qualcuno li ha visti?

Intanto, in realtà, è stato soppresso quel poco di economia che girava: la maggior parte dei commercianti, artigiani, liberi professionisti e lavoratori vari, è allo sbando;

non si crea quel minimo di condizioni per qualche ora in più di lavoro, anzi;

la sanità pubblica è quella che è, o forse quella che non è;

diverse prime classi nelle scuole di ogni ordine e grado pare non si siano più formate;

dell’inquinamento e della tutela dell’ambiente nessuno nemmeno ne parla;

la gestione del traffico e della viabilità crea sempre più disagi, mentre i lavori pubblici sono spariti e in compenso aumentano le buche sull’asfalto e sui marciapiedi cittadini e non solo.

Risultato? La gente scappa!

Per cui quello che possiamo iniziare a raccomandarvi è di guardarvi intorno!

Guardare nei dettagli dove si nasconde il diavolo, nel senso che le fregature si nascondono sempre nei piccoli particolari che nessuno ti spiega!

Lo ripetiamo da tempo: la comunità di San Giovanni in Fiore andrà ripresa dalle fondamenta da parte delle persone di buona volontà, in modo UNITARIO E CONVINTO, contro certa politica.

NIENTE SCHERZI, pena l’ulteriore e irreversibile peggioramento della situazione economica, sociale, politica e democratica del paese!

SGF IN PIAZZA
SGF – POLITICA: la FINTA moltiplicazione dei pani e dei pesci.ultima modifica: 2023-09-21T11:56:13+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo