SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: basta assistenzialismo e scarica tanti disoccupati.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone che studiano e testo

Di San Giovanni in Fiore in Movimento

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’Amministrazione Comunale scarica invisibili ed ex percettori del reddito di cittadinanza.

Nel Consiglio Comunale odierno l’Amministrazione Comunale ha, sostanzialmente, invitato tali precari ad andare fuori a trovare lavoro o costituire cooperative perché non c’è più assistenzialismo.

Dopo il 31 dicembre prossimo gli invisibili dovranno costituire cooperative, non si capisce per quale lavoro, mentre gli ex percettori di reddito di cittadinanza, sempre in sostanza, sono invitati ad andare fuori paese a trovare lavoro.

Forse, con il nuovo anno a qualcuno di questi lavoratori, non si comprende con quale criterio, e sottolineiamo qualcuno, sarà consentito loro partecipare ad un corso di formazione, anche qui non si comprende come e dove, per 12 mesi a 350 euro mensili, malgrado tanti di questi lavoratori siano padri di famiglie con bambini.

Intanto, l’Amministrazione Comunale annuncia l’arrivo di altre migliaia e migliaia di euro senza far comprendere per quali cose o quale lavoro.

In tutto questo alcuni consiglieri di finta opposizione ed occhiutani danno una falsa solidarietà a tali famiglie buttate sul lastrico.

COMPLIMENTI!

San Giovanni in Fiore in Movimento
SGF – AMMINISTRAZIONE COMUNALE: basta assistenzialismo e scarica tanti disoccupati.ultima modifica: 2023-09-27T18:36:16+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo