SGF – L’ANTROPOLOGO VITO TETI CONTRARIO AL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL TENNISTA SINNER.

[…] L’antropologo Vito Teti: “Trovo sbagliato voler dipendere dall’immagine che arriva dall’esterno […]”.

“[…] non servirà questo a risolvere i problemi di San Giovanni in Fiore. Bisogna dare strutture, sanità, creare viabilità, lavoro, per convincere i giovani a non andare. Bisogna utilizzare il pensiero critico, altrimenti ci si allontana davvero da Gioacchino da Fiore”.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "SEZIONI CERCA IHUFFPOST ABBONATI ACCEDI CONTENUTOPERGLIABBONATI Jannik Sinner è calabrese. San Giovanni in Fiore dà al tennista la cittadinanza: "È coriaceo" FITF RIVEDI RIVEDIILVIDEO IL VIDEO Silvia Renda /tennista, accusato di non rappresentare adeguatamente il territorio, prestoriceverà riceverà la cittadinanza onoraria in un paesino silano. Ma l'iniziativa della sindaca non stata apprezzata da tutti. 'antropologo Vito Teti: "Trovo sbagliato voler dipendere dall immagine che arriva dall'esterno: testimonia la difficoltà costruire un identità a partire dalla proprie forze, da ciò che in questa terra' 7Novembre 2023 Seguii temi sport Aggiornato alle 17:55"
Potrebbe essere un contenuto grafico raffigurante testo
SGF – L’ANTROPOLOGO VITO TETI CONTRARIO AL CONFERIMENTO DELLA CITTADINANZA ONORARIA AL TENNISTA SINNER.ultima modifica: 2023-11-27T19:10:08+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo