SGF – ZTL H24: chiude RINOMATO LOCALE dei giovani.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e testo
Chiude il famoso FLY, locale di ritrovo per tantissimi giovani e generazioni sangiovannesi.

Non ne conosciamo, com’è ovvio, i motivi, ma vogliamo ancora sperare, con tutto il cuore, che ciò non accada.

Eppure la ZTL H24, oggi deserta, doveva rilanciare l’economia, lo sviluppo e la crescita di tale zona. Doveva diventare il salotto della San Giovanni in Fiore che non aveva mai socializzato, il centro commerciale e dello shopping di San Giovanni in Fiore, il punto di ritrovo per tantissimi acquirenti, giovani sangiovannesi e non solo.

Non è la prima attività rinomata che chiude in questi ultimi tre anni e passa. Altri locali, esercizi ed attività commerciali hanno già abbassato le saracinesche e tanti altri, come ci informano, sono in procinto di farlo.

Tante volte abbiamo criticato, ancora oggi ci prendiamo insulti ed epiteti vari, tale scelta amministrativa di istituire una ZTL H24 che ha spaccato il paese in due senza alcuna considerazione dei disagi alla popolazione, mortificandola sotto i diversi profili economici, storici, ambientali, monumentali, culturali, di viabilità ecc.

Auspichiamo, con la speranza che la prossima amministrazione comunale sia diversa, che vengano ripristinate alcune tradizioni con scelte amministrative avvedute e per il vero bene dell’intera comunità sotto ogni aspetto.

Questo il comunicato che l’altro ieri, 31 gennaio 2024, Francesco, presumiamo sia l’attuale titolare del locale, ha diramato, pubblicamente, sui Social:

“È giunto al termine un’era, quella del fly. Il fly che ha accompagnato generazioni e generazioni , è stato “casa” per tanti , forse per tutti! Il fly dove sono nate , amicizie , amori e anche qualche litigio. Il fly un punto di riferimento: dove ci troviamo? “Al fly”. Mi dispiace pensare che questo posto, il mio posto, non ci sarà più! Io e il fly siamo cresciuti insieme, mi ha permesso di conoscere tante persone, e colgo l’occasione per ringraziare tutti per tutto il tempo passato insieme, per le serate, la spensieratezza e il divertimento che ha sempre contraddistinto il cosiddetto “fly”. Sono sicuro che verrà ricordato con piacere ma anche con un po’ di dispiacere per la chiusura!

Grazie a tutti Amici del Fly.”

Francesco

SGF IN PIAZZA

SGF – ZTL H24: chiude RINOMATO LOCALE dei giovani.ultima modifica: 2024-02-02T00:53:26+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo