SGF – TURLUPINATURE, SCONCEZZE E INDECORO!

“CCAMU PATUTU!” Tradotto: “COSA NON STIAMO PATENDO!”

Tra perenni luminarie, demolizioni di monumenti, sconvolgimenti della viabilità e del traffico cittadini, chiusure di strade, assenza di servizi indispensabili e TURLUPINATURE varie stiamo patendo disagi fisici e anche spirituali!

Ci mancavano le luci psichedeliche, quelle luci intermittenti emesse da lampadine variamente colorate, usate per creare particolari effetti scenografici come nelle discoteche, su palcoscenici teatrali ecc., nei nostri “VAGLI”, rovinando quelle che sono le peculiarità e le caratteristiche di tali strutture architettoniche e quindi del nostro antico centro storico.

San Giovanni in Fiore non è DUBAI né LAS VEGAS!

L’illuminazione nel centro storico deve essere adeguata, appropriata e consona all’antichità delle sue strutture architettoniche e urbane che contraddistinguono il nostro borgo e non un’illuminazione contraffatta, artefatta, innaturale e forzata!

Basta demolizioni, scempiaggini, TURLUPINATURE e assurdità nella nostra San Giovanni in Fiore!

Si pensi a risolvere qualche seria criticità, emergenza e difficoltà varie per la gente!

Per il resto non possiamo non ricordare di riprenderci, in modo UNITARIO E COMPATTO, come comunità, quando sarà il momento, il nostro paese, la NOSTRA BELLEZZA NATURALE, le nostre tradizioni, la nostra cultura, i nostri servizi, la nostra dignità, la nostra comunità!

Non possiamo non ricordare di mandare a casa, quando sarà il momento, questa fallimentare e deleteria gestione della “res publica”!

SGF IN PIAZZA

Potrebbe essere un contenuto di pop art

SGF – TURLUPINATURE, SCONCEZZE E INDECORO!ultima modifica: 2024-03-09T12:36:17+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo