Commovente proclamazione del nuovo Sindaco di San Giovanni in Fiore, Dott. Antonio Barile, e di tutti i consiglieri eletti.

Visibilmente commosso, il Dott. Antonio Barile è stato proclamato nuovo Sindaco della Città di Gioacchino.

Nel suo primo intervento da Sindaco, il Dott. Antonio Barile, dopo aver ringraziato tutti, ha dichiarato: “Da oggi si è aperta una nuova fase politica ed amministrativa. Bisogna guardare avanti e non al passato, senza rancori, odio, rabbia, e lavorare per il bene di questa nostra comunità. La nuova fase politica è aperta a tutti e soprattutto è aperta a tutti i consiglieri, nessuno escluso, che hanno a cuore questa nostra città e il suo futuro.

Anche gli emigrati, i giovani, i cittadini,  dovranno collaborare, e per le loro istanze sarà aperto un apposito sportello presso il Palazzo Comunale. La strada  da fare è  lunga e difficile, è un cammino in salita, ma con l’aiuto del Signore e di tutti ce la faremo. E’ una sfida che vinceremo insieme”.

 

Una San Giovanni in Fiore migliore, adesso, è possibile.

 

Auguri a tutti e buon lavoro!

Commovente proclamazione del nuovo Sindaco di San Giovanni in Fiore, Dott. Antonio Barile, e di tutti i consiglieri eletti.ultima modifica: 2010-04-23T21:26:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo