L’attore Mel Gibson affascinato dalle bellezze della Sila.

mel-gibson-20061019-169935.jpg
Il divo e attore Mel Gibson sarebbe interessato a prendere casa in Calabria, precisamente nell’Altopiano Silano.
Infatti,  dopo aver girato la sua ‘Passione di Cristo’ in gran parte in Basilicata, l’attore di Braveheart vorrebbe spingersi ancora più a sud nella penisola e starebbe pensando di acquistare una casa in Calabria.
Lo rivela un sito di gossip, sottolineando che l’attore australiano sarebbe rimasto colpito in particolare dal panorama mozzafiato della Sila, proprio durante una delle sue escursioni nelle pause delle riprese del film girato nel 2004 interamente in Italia: gli esterni del film sono stati infatti girati in Basilicata, nella città di Matera e a Craco (paese fantasma della provincia materana), mentre gli interni negli studi di Cinecittà a Roma.

Ma le atmosfere della Sila e del Meridione italiano avrebbero incantato Gibson tanto da indurlo a cercarsi un ottimo ritiro calabrese. Secondo l’indiscrezione riportata dal sito di gossip, l’attore avrebbe già messo gli occhi su un vecchio cascinale in Sila molto simile a un resort pugliese, dove aveva pernottato anni fa.
Insomma qualche sangiovannese potrebbe presto trovarsi una star internazionale del Cinema come vicino di casa. Un’ ottima occasione per preparargli il caffè di benvenuto!

L’attore Mel Gibson affascinato dalle bellezze della Sila.ultima modifica: 2010-06-16T20:47:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo