San Giov. In Fiore – L’opposizione non ha titoli per criticare!

 

Il Sindaco Barile merita rispetto! Non sono un iscritto del PDL, però conosco bene il Sindaco Barile, per il quale nutro amicizia,  stima e ammirazione, e per la sua sensibilità vasta e profonda, e per l’impegno che giornalmente mette a disposizione della sua San Giovanni in Fiore e di chi vive nelle ristrettezze e nell’abbandono.

Le critiche mosse al “Nuovo” Sindaco dai “soloni” della solita politica rientrano in quel tipo di cultura da vecchio sistema infischiandosene delle novità, del pensiero nuovo che vive fuori dalle logiche di potere, di pressioni interne.

L’opposizione che attacca ancora questo nuovo Sindaco lo fa perché quest’ultimo ha idee chiare e propone cose fattibili, a costo zero che, però, guarda caso vanno a favore dei meno abbienti, questi ultimi forse poco apprezzati dalla politica politicante.

Chi critica il Sindaco Barile lo fa, questo è un  mio pensiero, anche per sbarrare il passo ad un “Sindaco” che dimostra di avere maggiore sensibilità, maggiore attenzione, maggiore capacità di sintesi, in definitiva una cultura diversa, nuova!

Caro Sindaco, il tuo nuovo impegno politico è all’inizio, non so se nel tempo continuerai in questo impegno, ma fino a quando lo farai continua ad essere te stesso, non demordere, non portare mai il cervello all’ammasso e, mi auguro, che anche i nuovi vertici della Regione Calabria mettano fine al vergognoso trattamento cui sono stati ingiustamente sottoposti per anni e anni tante famiglie e molti lavoratori sangiovannesi.

Pietro Giovanni Spadafora

San Giov. In Fiore – L’opposizione non ha titoli per criticare!ultima modifica: 2010-08-10T17:01:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo