San Giovanni in Fiore – Bagno di folla per l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato Sindaco Dott. Antonio Barile.

Immagine2.jpgIl candidato a Sindaco Dott. Antonio Barile ha presentato, ieri sera, nella splendida cornice del “Cinema Teatro Italia”, i suoi candidati e il suo nuovo programma elettorale ai cittadini sangiovannesi.

“L’esperienza giovane al servizio della città e dei cittadini sangiovannesi”: questo è quello che il candidato Sindaco Barile ha detto ieri sera dinanzi ad un bagno di folla nel ”Cinema Teatro Italia” di San Giovanni In Fiore, dando il via all’apertura ufficiale della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative del 15-16 maggio.

Molto interessanti, poi, sono stati gli interventi di apertura di un’importante associazione culturale cittadina (IMPEGNOCIVILE), con il suo Presidente Mario Basile, e di liberi cittadini, la Dott.ssa Nicoletta Magnaghi e l’Architetto Tullio Cusani, i quali  hanno sottolineato la loro piena volontà di allearsi e di sostenere decisamente il candidato Sindaco Barile per il rinnovo del Consiglio Comunale dell’importante città Florense. Dopo essere stati presentati tutti i 64 candidati delle sue 4 liste, le conclusioni sono state affidate al candidato Sindaco Barile che, nel suo articolato e convincente intervento, ha prima elencato una serie di progetti e opere già portati avanti e realizzati nei pochi mesi di governo, e poi ha tracciato alcune delle linee guida inerenti al programma elettorale, con idee valide e progetti ambiziosi, per garantire un futuro migliore alla città di San Giovanni in Fiore.  Il suo obiettivo, con l’auspicio di ottenere ovviamente i consensi dell’elettorato sangiovannese, è quello di riprendere il cammino interrotto circa tre mesi fa al fine di portare avanti e con fermezza una serie di iniziative focalizzate soprattutto nel creare un nuovo sistema politico-amministrativo che porti sicurezza in città, turismo, sviluppo, benessere e lavoro per tutti in questo importante territorio calabrese. Grande attenzione, poi, sarà incentrata, oltre al sistema sanitario locale e alla vicenda dell’Abbazia Florense, al recupero del centro storico ed al dissesto ambientale dell’intera area comunale. Questi, in sostanza, sono soltanto alcuni dei numerosi progetti messi in cantiere sia dal candidato a Sindaco e sia dalla coalizione per i prossimi cinque anni di governo nella città dell’Abate Gioacchino.

Dopo alcune dure critiche mosse a due degli altri candidati sindaci, per avere deciso ancora una volta di appoggiare il vecchio sistema politico, il Dott. Antonio Barile, il quale ha ricevuto lunghi applausi al termine del suo minuzioso e dettagliato intervento da parte del numeroso pubblico seduto in platea, ha invitato i cittadini a votare i candidati delle sue liste per avere, questa volta, anche la maggioranza in Consiglio Comunale per poter dare alla città una sicura stabilità di governo.  Egli, infatti, è sostenuto, in questa impegnativa e decisiva competizione elettorale, da ben quattro liste:  Pdl, Uniti per la libertà, Barile Sindaco e Liberi con Barile.

pdl.png

untitled.pngbarilesindaco.pnglibericonbarile.png

San Giovanni in Fiore – Bagno di folla per l’apertura ufficiale della campagna elettorale del candidato Sindaco Dott. Antonio Barile.ultima modifica: 2011-04-28T00:51:43+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo