Il Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, sceglie San Giovanni in Fiore per chiudere la campagna elettorale di Antonio Barile.

Immagine1.jpgIl  Presidente Giuseppe Scopelliti ha chiuso ieri sera, in una gremita ed entusiasta Piazza Abate Gioacchino, la campagna elettorale del candidato Sindaco Dott. Antonio Barile. La scelta è ricaduta qui nella Città Florense, dimostrando tutta la sua stima e la sua considerazione per il nostro paese, perché, secondo il Governatore, è qui che si deve ottenere la vittoria più grande, in un territorio in cui la sinistra e i suoi esponenti hanno illuso i giovani, hanno portato distruzione nella sanità, nella politica e nelle istituzioni. “C’è bisogno di un nuovo progetto di sviluppo e di risanamento facendo finalmente uscire dalle tenebre proprio quella San Giovanni in Fiore guidata, per tanti anni, da una sinistra inefficiente ed incapace di governare”, ha affermato il Governatore della Calabria.

“Insieme si dovrà  aprire una nuova stagione amministrativa dove a parlare questa volta siano i fatti, le azioni, i progetti di una comunità unita e desiderosa di iniziare un vero percorso di rinnovamento culturale e sociale. In prima linea ci dovranno essere tutti i nostri giovani, niente più amici e forme clientelari, niente più favoritismi, ma solo competenze e professionalità atte a tirar fuori le ingenti ricchezze del nostro territorio”, ha detto ancora Scopelliti.

Dal canto suo, Antonio Barile, prima che arrivasse il Presidente Scopelliti, interpretando le ansie e la voglia di cambiamento dei cittadini, ha parlato di tutti i problemi che affliggono il nostro paese, della gente, di quella stanca, offesa e delusa in questi tantissimi anni dalle amministrazioni di centro sinistra e di quella politica fallimentare. “Con la nostra storia, la nostra cultura, la nostra moralità, spetta a noi ora risanare la nostra Città. Riprendiamoci la nostra San Giovanni in Fiore e ridiamole un nuovo futuro dove le parole d’ordine sono lavoro, sviluppo e legalità”, ha concluso, infine, il candidato Sindaco Dott. Antonio Barile.

Il Governatore della Calabria, Giuseppe Scopelliti, sceglie San Giovanni in Fiore per chiudere la campagna elettorale di Antonio Barile.ultima modifica: 2011-05-14T03:45:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo