San Giovanni in Fiore – I cento giorni della nuova Giunta Comunale. Il Sindaco Barile? Il buon padre di famiglia!

321535_262572293774007_107550559276182_856849_1061088672_s.jpgUn Sindaco trasparente, lavoratore, onesto, competente, aperto al dialogo ed equilibrato. Non potevamo aspettarci di meglio dal Sindaco Barile e dalla Giunta. Questi primi 100 giorni, se così vogliamo dire, hanno dimostrato la concretezza e l’impegno per le azioni messe in campo dalla nuova Amministrazione. Amministrazione del fare, che in tempi brevi ha fatto comprendere ai sangiovannesi lo stato in cui è stato lasciato questo nostro paese, individuando le linee programmatiche e l’avvio di un percorso finalizzato al recupero di questa nostra comunità. Governare San Giovanni in Fiore, con tutti i problemi che sono in agenda, è difficile, ma tutto ciò non sta scoraggiando né il Sindaco né la Giunta. Le azioni messe in campo dimostrano la volontà di cambiare, un cambiamento fatto di azioni, di atti concreti e decisionismo. Questa Amministrazione, da molti cittadini, è considerata l’ Amministrazione del cambiamento, i buoni risultati raggiunti, in questi ultimi mesi, sono indice di passione, di idee e di azioni concrete. La partita è difficile, ma Barile ha iniziato bene questa sua esperienza al vertice di una comunità complicata come quella di San Giovanni in Fiore. Barile ha avviato una rivoluzione, attesa da molti anni in questa nostra città, forte del consenso dei cittadini. Il suo dinamismo e la sua praticità nell’affrontare con decisione i problemi di San Giovanni in Fiore dimostrano che anche questo paese può beneficiare dell’azione riformatrice e della volontà di cambiamento. La Giunta ed il Sindaco hanno dimostrato di avere le idee chiare ed in poco tempo sono riusciti, nella pianificazione degli interventi da attuare, a conciliare due aspetti fondamentali, l’aumento della qualità dei servizi ed il taglio degli sprechi. La concretezza delle loro azioni hanno già prodotto risultati visibili sul territorio in termini di contenimento dei costi, lasciando da parte egoismi e convenienze. E’ questo l’unico modo per dare una svolta al nostro paese il cui destino pareva ormai segnato.

 

Il Sindaco e la Giunta oltre ad essere partiti con il piede giusto, stanno dimostrando che quando al centro dell’azione politica vi è l’interesse della collettività, non può che esservi un impegno forte e convinto anche da parte di tutti i cittadini per il bene di tutta la comunità.

 

Buon Lavoro!

San Giovanni in Fiore – I cento giorni della nuova Giunta Comunale. Il Sindaco Barile? Il buon padre di famiglia!ultima modifica: 2011-10-03T17:12:00+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo