No alla corruzione! Si al rispetto dei diritti dei cittadini!

Immagine3.png536204841.jpgAlla luce delle ultime e note vicende che hanno visto coinvolti alcuni esponenti dell’ente provinciale cosentino ai quali viene contestato, dalla Dda di Catanzaro, lo scambio di voti e sostegno elettorale da parte di alcune cosche criminali in occasione delle elezioni provinciali del 2009, si chiede di porre fine al contenzioso, caratterizzato da dispetti e personalismi con sperpero di denaro pubblico, tra l’ente provinciale cosentino e l’ente comunale sangiovannese, e la consegna immediata, attivando tutte le procedure tecniche, amministrative e legali, del PALASPORT alla comunità di San Giovanni in Fiore, completato da ormai 3 anni e costruito con sodi pubblici di tutti i cittadini contribuenti.

 

Si chiede altresì, sempre alla luce delle vicende suddette, di convocare con urgenza un consiglio comunale straordinario nel quale discutere e redigere, da parte di tutto il consesso civico, organismo della più alta e democratica rappresentanza a difesa dei diritti  dei cittadini sangiovannesi, un documento di richiesta ufficiale, condiviso alla unanimità, per la consegna del PALASPORT.

 

Basta alla costituzione di fantomatici comitati, alla produzione di protocolli d’intesa e chiacchiere varie per la consegna del PALASPORT!

 

I diritti dei cittadini vanno rispettati a prescindere dalla lotta politica a dai personalismi!

 

Subito il PALASPORT  alla città di San Giovanni in Fiore!

 

Pietro Giovanni Spadafora

 

Meetup M5S SGF

http://www.meetup.com/MOVIMENTO-5-STELLE-SAN-GIOVANNI-IN-FIORE/

No alla corruzione! Si al rispetto dei diritti dei cittadini!ultima modifica: 2012-11-15T23:18:00+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo