San Giovanni in Fiore: più forte l’impegno del Meetup M5S.

M5S SGF simboloCome prima e più di prima l’impegno del Meetup M5S SGF sarà profuso per la Città di San Giovanni in Fiore.  Siamo la seconda ed unica forza politica contro questa partitocrazia locale che tante macerie ha provocato e continua a provocare nella nostra comunità. Non si potrà ingannare ulteriormente i sangiovannesi!

Il Meetup è qui per far migliorare la comunità sangiovannese continuando ad assicurare il proprio attivismo per il cambiamento e per una politica dei cittadini, tra i cittadini e per i cittadini della Città di Gioacchino.  Noi del Meetup M5S SGF non ringraziamo, come fa la partitocrazia, per i voti ricevuti, come se avessimo ottenuto un regalo per fare gli interessi di pochi eletti e di pochi adepti, noi diciamo COMPLIMENTI a tutti quelli che hanno votato per se stessi votando M5S perché sono loro i protagonisti  del loro futuro e dei loro diritti, perché il Movimento 5 Stelle sono tutti i cittadini e tutta la società civile! E la fiducia e il coraggio che tanti cittadini sangiovannesi hanno riposto  in loro stessi votando M5S, non potranno che costruire un futuro migliore  per tutta la popolazione e per le nuove generazioni sangiovannesi.

Il Meetup M5S è qui, nella Città di San Giovanni in Fiore, per restare e contare come cittadini e come società civile aventi dei diritti e dei doveri, e non come un partito politico tradizionale per fare il proprio particulare!

Meetup M5S SGF

M5S SGF simbolo

San Giovanni in Fiore: più forte l’impegno del Meetup M5S.ultima modifica: 2014-05-28T17:21:19+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo