San Giovanni in Fiore – Nuova amministrazione comunale: buone iniziative per l’estate in città.

Va preso atto con onestà intellettuale, che sebbene le note ristrettezze di bilancio comunale, e il poco tempo avuto a disposizione, il programma estivo è un buon programma ricco di momenti culturali e musicali, di spettacoli, di sport, di mostre, di tradizioni e di giochi vari. È un’ottima occasione di condivisione di momenti di svago e di amicizia tra la cittadinanza tutta.

Ottimo anche l’attivismo di privati cittadini ed associazioni varie nel segno della collaborazione e del principio che “se non ci si muove da soli nessuno regala niente”.

Importantissima anche l’inversione di tendenza rispetto a politiche di sacrifici e risparmio sulle bazzecole, che avevano contribuito a deprimere la comunità.

Certo, i problemi più importanti e scottanti della città rimangono tutti sul tappeto, ma questo è un buon momento per poter riprendere fiato, riflettere e ripartire.

Buona continuazione di una bella estate sangiovannese a tutti!

Pietro Giovanni Spadafora

San Giovanni in Fiore – Nuova amministrazione comunale: buone iniziative per l’estate in città.ultima modifica: 2015-08-09T17:48:32+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo