San Giovanni in Fiore – Notte in fiore: il grande BLUFF sul nome di Noemi.

Senza nulla togliere alla giovane cantante Noemi che si è esibita durante la notte in fiore, molto brava, ma nulla a che vedere con la più famosa cantautrice Noemi; senza nulla togliere alla serata che è stata piacevolissima e divertente, bisogna dire che è stato posto in essere un BLUFF, con voluta furbizia.

L’inganno è stato proprio sul manifesto che annunciava gli spettacoli della notte in fiore. Infatti il raggiro nei confronti dei cittadini, che in massa attendevano la famosa cantautrice Noemi, è stato quello di ritrovarsi alla fine, davanti alla giovane e diversa Noemi, che tuttavia ha ben allietato la serata con la sua bravura.

Che il BLUFF sia stato costruito ad arte, si evince dal fatto che, a parte la lacunosa informazione sull’evento e sull’identità dell’artista, accanto al nome di Noemi in concerto, scritto sul manifesto che annunciava la notte in fiore, non è stata posta alcuna foto della stessa, come invece è avvenuto per il cantante Fabio Curto. Altra conferma, sempre del BLUFF, si evince anche dal tardivo comunicato del primo cittadino scritto su Facebook qualche ora prima, con il quale specificava che la Noemi che si sarebbe esibita non era la Noemi più famosa, ma un’altra giovane Noemi. Ormai la frittata era fatta, e la sera, durante l’esibizione della cantante, sono partite tantissime lamentele da parte di tanti cittadini, i quali, comunque, si sono sì divertiti, ma contestualmente si sono sentiti presi in giro rimanendo increduli per l’accaduto.

Pietro Giovanni Spadafora

San Giovanni in Fiore – Notte in fiore: il grande BLUFF sul nome di Noemi.ultima modifica: 2015-08-11T04:09:21+02:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo