SGF – Sanità: la nostra risposta alla nota del Sindaco.

Caro Sindaco Giuseppe Belcastro,

premettiamo che apprezziamo il suo impegno, ma nella sua nota vi sono una serie di contraddizioni evidenti:

1. Un verbale non è altro che la scrittura di quello che si dice in una discussione! Un pezzo di carta! Non è nessuna promessa né alcun decreto ufficiale di qualsivoglia volontà di fare e concretizzare qualcosa! Non è nero su bianco di alcun atto ufficiale, quindi nessuna luce accesa per gli anni bui che la partitocrazia ha prodotto nei confronti della sanità locale!

2. Quale sarebbe il premio alla vostra tenacia se ancora non è stato sottoscritto alcunché? Non si rende conto che lei parla di settimane e di mesi per iniziare un nuovo cammino?

3. Non si rende conto che lei scrive che “continueremo nei prossimi mesi per dare una svolta importante alla sanità della nostra città!” Dove sarebbe il risultato odierno?

4. Quale sarebbe il contributo concreto che il dipartimento sanità della regione Calabria ha dato per la sanità della nostra comunità?

5. Con Fatarella ha parlato solo, e ripetiamo solo parlato, di sanità e del nostro Ospedale: quali sarebbero i risultati concreti?

6. Il direttore Fatarella ha detto senza giri di parole, ma anche senza alcun fatto, atto e decreto concreto, che il nostro Ospedale deve essere potenziato!

7. Fatarella, ancora, le ha detto che la nostra comunità, oltre i mille metri, non può essere privata dei livelli essenziali di assistenza, ma continua, non si sa ancora per quanto, a essere privata dei LEA!

8. Ancora, le cose richieste non sono lunari ma fattibili, intanto, come comunità, continuiamo a guardare la luna! Per quanto tempo ancora?

9. Si ha avuto solo conferma, e ripetiamo solo conferma, ma senza alcun atto concreto, che la regione Calabria è dalla parte della nostra comunità e sanità!

10. Infine, caro Sindaco, se si aspetta di concretizzare questi importanti risultati per i prossimi mesi, significa che non vi è, ancora, alcun risultato!

Insomma , caro Sindaco, a noi pare che lei abbia avuto esclusivamente solo una bella discussione senza niente, NULLA!

Aspettiamo i prossimi mesi, ci dica almeno quanti, come dice lei, per vedere alcuni risultati, dopodiché, se non ci sarà alcun risultato concreto, tangibile e visibile, con tutto il rispetto che le portiamo, dovrà dimettersi, per aver preso in giro il popolo sangiovannese, insieme a tutta la sua giunta!

Meetup M5S SGF

SGF – Sanità: la nostra risposta alla nota del Sindaco.ultima modifica: 2016-02-18T22:55:41+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo