ITALIA – Si diventa anziani dopo i 75 anni di età.

L'immagine può contenere: una o più persone e persone in piediNella nostra amata Italia si diventa anziani (vecchi) dopo i 75 anni di età.

Chi l’ha dichiarato?

Lo ha dichiarato la S.I.G.G. (Società Italiana di Gerontologia e Geriatria) nel 63° Congresso Nazionale in corso in questi giorni a Roma.

UNA PURA DICHIARAZIONE DI GUERRA!

Cui prodest?

Se si vogliono inventare ulteriori stratagemmi e corbellerie varie per far lavorare la gente fino a 80 anni di età, con lo scopo di farla crepare sul lavoro per risparmiare sulla spesa pensionistica, lo si dica chiaramente!

Come ci si può fidare di alcune statistiche e medie, come sosteneva il poeta e scrittore statunitense Charles Bukowski, se un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura corporea media?

NON SI TIRI TROPPO LA CORDA E SI SCHERZI COL FUOCO!

A quando una prossima dichiarazione in cui si dica che chi ha meno di 75 anni di età e una pensione dovrà essere richiamato a lavorare?

Abbiamo già in vigore la legge Fornero sulle pensioni decisamente devastante e sconvolgente, non solo per i vecchi, ma anche per i giovani, che si sta cercando di correggere, e si continua a perseverare con queste propagande deleterie?

BASTA CON QUESTE DICHIARAZIONI CRIMINALI!

PGS

ITALIA – Si diventa anziani dopo i 75 anni di età.ultima modifica: 2018-11-30T22:43:46+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo