SGF – I CRITICONI DELLE NEVI

L'immagine può contenere: montagna, cielo, spazio all'aperto e naturaFermo restando che ognuno è libero, nel rispetto, di criticare come e quando lo ritiene opportuno, noi riteniamo che la critica vada bene quando ci sta.

Oggi criticare il Sindaco e il Comune per inefficienza e incapacità circa il servizio sgombro neve dalle strade cittadine, quando l’Amministrazione si è ben attivata, ci sembra inopportuno.

Non ci pare che in mezzo secolo di attività amministrativa, le cose siano andate meglio. Per carità, c’è sempre l’esigenza di migliorare le cose, ma la critica strumentale in questi casi è fuori luogo.

Il territorio urbano di San Giovanni in Fiore, molto particolare, oltre alle arterie principali, è costituito da stradine, vicoli, scalinate, rampe e traverse varie per cui non si è sempre in possesso della bacchetta magica per risolvere le criticità in modo tempestivo.

Diamo tempo al tempo!

Comunque sia, senza offesa per nessuno, un minimo di prudenza da parte dei cittadini, ma anche da parte di turisti e di chi è costretto a mettersi in viaggio, non guasterebbe!

Ai criticoni delle nevi, infine, vogliamo augurare di diventare amministratori, con la speranza che possano erogare servizi sempre più efficienti!

A noi, certo, non dispiacerà!

Intanto godiamoci questa neve e questo spettacolo!

BLOG SGF IN PIAZZA

SGF – I CRITICONI DELLE NEVIultima modifica: 2019-12-29T16:55:08+01:00da pietrogiovanni1
Reposta per primo quest’articolo